Circonvallazione Nomentana, Roma RM, Italia
Circonvallazione Nomentana, Roma RM, Italia- 2
- 1
Nozioni di base
- Categoria: In vendita
- Tipo: Appartamento
- Data aggiunta : Aggiunto 8 ore fa
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
- Dimensioni m²: 55
- Camere totali: 2
- Piano: 1
- Anno di costruzione: 1967
Descrizione
-
Descrizione:
Situato a pochi passi da Piazza Bologna, troviamo questo splendido appartamento di 55 mq con un meraviglioso terrazzo esclusivo di oltre 80 mq.
L'appartamento situato al piano rialzato con ingresso indipendente, gode di un affaccio riservato che garantisce la massima privacy. È stato completamente ristrutturato e mai abitato.
Viene venduto completamente arredato per un'esperienza "chiavi in mano" senza alcuno stress.Entrando, troverai: Una zona giorno accogliente con una moderna cucina a vista, l'ambiente ideale per cucinare e chiacchierare con i tuoi ospiti; Camera da letto open space ; Un bagno moderno e rifinito nei minimi dettagli; Il grande terrazzo di 80 mq, il vero cuore pulsante di questa casa.
La posizione è ideale: a pochi passi dall'elegante e servitissima Piazza Bologna, e a soli 5 minuti a piedi (circa 400 metri) dalla Stazione Tiburtina.
Per chi è perfetta questa casa?
✔ Per un/una giovane single che cerca la sua prima casa.
✔ Per chi ha bisogno di un punto d'appoggio su Roma in un quartiere ben collegato.
✔ Per l'investitore, che desidera un immobile che possa dare un'elevata redditività grazie anche alla posizione vicino all'Università.A completare questa offerta, c'è la possibilità di acquistare (a parte) un posto auto: una comodità assoluta ed un vero privilegio in questa zona.
SCEGLI DI ACQUISTARE IN MODO FACILE, SICURO E TRASPARENTE! PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE E CONSULENZA MUTUO CON TASSI COMPETITIVI, CONTATTATECI AL NUMERO IN CALCE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO: CELL. 393/90.30. 314 - TEL. 06/76.44. 44.
Mostra tutta la descrizione